A Malcesine per il decimo anniversario della RC DragonForce

Domenica 14 Maggio a Malcesine si svolgerà la regata della classe DragonForce denominata 10° Anniversario RC.  La regata sarà l’occasione per festeggiare i 10 anni da quando lo Yacht Club Verona ha deciso di promuovere l’attività della vela radiocomandata sul Lago di Garda. Per questo evento il numero di partecipanti è limitato a 30 persone per ragioni organizzative.
Era il 2007 quando a Pacengo si svolgevano le prime regate della classe IOM. Già alle prime gare il numero dei partecipanti era numeroso, ma successivamente questo è aumentato con il Benacus Winter Challenge e La Barcolina del Garda. L’apice è stato raggiunto con l’organizzazione del Campionato Nazionale IOM 2013 a Brenzone dove erano presenti skipper da più di 5 nazioni. A queste, negli anni,  si sono succeduti altri eventi di altrettanta importanza come il Campionato Nazionale 10R del 2016.
Per informazioni ed iscrizioni potete inviare una email a segreteria@yachtclubverona.it oppure visitate il sito alla pagina regate dove potrete scaricare il bando.
close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti