Northern Light Sailing Team primo team ad iscriversi al Circuito Alcatel J/70 Cup

Northern Light Sailing Team è il primo team ad iscriversi al Circuito Alcatel J/70 Cup con una delle nuove imbarcazioni della flotta di Legavela Servizi.

Il giovane team partecipa alla tappa del Circuito in programma a Sanremo da sabato 29 aprile al 1 maggio 2017 a bordo di LVS#10, una delle imbarcazioni a disposizione degli armatori con la formula HBO, invelata con un gioco di vele Olimpic Sails Top-Racing.

Per tutte le informazioni sui pacchetti di Legavela Servizi per il Circuito Alcatel J/70 Cup, che possono includere trasporti e servizi di rigging, contattate rent@legavelaservizi.it o consultate il sito www.legavelaservizi.it

” In questo primi mesi dal varo della flotta della Legavela Servizi – dichiara il presidente di Legavela Servizi Alessandro Maria Rinaldi – abbiamo avuto tante richieste di noleggio sia per eventi sia per la partecipazione alle regate del circuito e dopo il successo dell’evento dell’Adriatic Cup, un primo team iscritto al Circuito Alcatel J/70 ci conferma la validità di questa iniziativa che ha predisposto 10 imbarcazioni molto competitive. Auguri di buon vento alla nostra barca armata per l’occasione da un equipaggio triestino che per primo ha saputo usufruire al meglio dei nostri servizi”

Per i triestini di Northern Light è il debutto assoluto sul monotipo del momento ed un ottima occasione per allenarsi in vista dei prossimi eventi della stagione d’altura, in vista del Campionato Italiano Assoluto ed al Mondiale ORC di Trieste a bordo del GS39 Sagola.

Per l’occasione a bordo di LVS#10 Northern Light la crew list è formata da Fabio Bignolini al timone, Stefano Campanacci alla randa, Alessandro Stagni e Gianluca Salateo alle scotte.

“Siamo davvero entusiasti di provare la barca e confrontarci con i migliori team del Circuito – dichiarano dal team – siamo al debutto assoluto su questa barca e abbiamo bisogno di ore di mare per trovare il giusto feeling. Ringraziamo Legavela Servizi che ci da la possibilità di partecipare al circuito e di fare promozione al servizio Rent a J/70, che crediamo sia una grande occasione a disposizione degli armatori”.

Articoli relativi

Commenti