Dal 10 al 12 febbraio arriva alla Fiera di Padova Itinerando Show

Dal 10 al 12 febbraio arriva alla Fiera di Padova Itinerando Show, il salone dedicato a nautica, sport acquatici, camper, turismo e off-road: una evento ricco di risorse e sorprese per gli amanti del mare e non solo, caratterizzato da in un format dinamico dove gli espositori mettono a disposizione dei visitatori tutta la loro esperienza.
Itinerando Show presenta le novità in tre importanti comparti turistici: camper, mare e weekend con ExpoCamper 2017, Mondomare e Vacanze Weekend.

itinerando

MONDOMARE – SALONE NAUTICO E SPORT ACQUATICI
Un nuovo grande contenitore tutto dedicato al mondo dell’outdoor, un layout completamente rinnovato, una superficie espositiva raddoppiata: Mondomare presenta quest’anno una proposta davvero ricca.

I visitatori che arriveranno al Padiglione 7 si troveranno “immersi” in un allestimento che ricorda un vero e proprio molo: un layout originale e innovativo – realizzato grazie anche all’expertise dei designer della Fiera – che contribuirà a rendere ancor più piacevole e suggestiva la visita al Salone.

Tante le novità già in campo, a partire dalla piscina olimpionica che troverà posto al Padiglione 8, dove sarà possibile assistere a dimostrazioni di sport acquatici di ogni tipo. Padova è da sempre centro di riferimento importante per il mondo del canottaggio: ecco che grazie alla partnership con la Federazione Italiana Canottaggio, in Fiera ci sarà uno spazio e un calendario eventi tutto dedicato a uno sport che ha dato lustro al nostro Paese e che molti hanno scoperto o riscoperto grazie alle Olimpiadi di Rio. Non mancheranno le proposte dedicate agli appassionati di pesca: fra gli ospiti speciali lo staff di Inside Fishing, associazione di riferimento a livello nazionale per la promozione della pesca a spinning.

Nel nuovo settore dedicato al mondo del luxury i visitatori potranno incontrare broker che proporranno alcune delle imbarcazioni più esclusive e ambite. Uno spazio tutto dedicato alle contrattazioni “di altissimo livello” in una cornice elegante e raffinata, arricchita dalla presenza di alcuni dei grandi marchi del mondo del lusso.

EXPOCAMPER 2017
Il mondo dell’outdoor in Fiera a Padova: Dopo il successo della scorsa edizione, ExpoCamper, secondo salone italiano dedicato al turismo en plein air, torna in Fiera in una veste rinnovata e ampliata. Tante le novità, a partire dal nome. Itinerando Show è una proposta davvero unica nel panorama fieristico nazionale, che coniuga insieme – con una formula originale che già sta raccogliendo grande interesse fra le aziende del settore – “mondi” diversi che hanno molti punti di contatto: accanto al turismo outdoor, quello più “tradizionale” e all’adventure tourism, anche la nautica, l’off-road e gli sport acquatici.

ORARI
VENERDÌ 10/02 – 15.00-22.00
SABATO 11/02 – 10.00-22.00
DOMENICA 12/02 – 10.00-19.00

BIGLIETTI
INTERO 8 € / RIDOTTO 6 € per chiedere il biglietto ridotto clicca a questo link: http://itinerandoshow.com/ridotto

Articoli relativi

Commenti