Eletto il nuovo consiglio direttivo del Circolo della Vela Mestre

Giovedì 26 Gennaio 2017 si è svolta l’Assemblea Ordinaria del CdVM, come da programma;  nutrita la partecipazione con quasi un centinaio di presenze per un totale di 110 votanti comprese le deleghe.

Alle 20,15 si è dato l’avvio ai lavori e via via si sono rispettati i passaggi dell’ordine del giorno.

Il Presidente ha brevemente esposto la relazione programmatica del 2016 , che vi mettiamo in allegato, dando poi la parola a Berton Lauro, vice Presidente e Tesoriere, che ha esposto il bilancio 2016.

Come secondo passo è stato approvato di conferire l’incarico al prossimo direttivo di trovare il sistema di monitorare le uscite delle imbarcazioni dei privati nelle attività di circolo, per poter offrire uno sconto sulla quota banchina.

Idea interessante e approvata da tutti nella speranza di smuovere quei soci che di base latitano completamente dalla vita del Circolo.

Si è passati così alle votazioni per le elezioni degli 11 candidati, di cui ben quattro new entry.

Di seguito gli undici votati dall’Assemblea per il Direttivo del Circolo per i prossimi quattro anni 2017/2020: Berton Lauro, Bertozzi Fabio, Cecchetto Luca, Della Valle Luigi, Dolfin Alessandro, Giacomello Anna, Michieletto Luca, Moretto Giancarlo, Poletto Roberto, Spadon Marco, Zannini Renato

Articoli relativi

Commenti