Trofeo dei miti, il 10 e 11 settembre a Venezia la 15esima edizione

Il Diporto Velico Veneziano organizza per sabato 10 e domenica 11 settembre la XV edizione del Trofeo dei Miti.

Il Trofeo dei Miti è una competizione velica dedicata agli armatori di imbarcazioni a vela che hanno fatto epoca: Passatore, Armagnac, Cognac, Alpa, Meteor, Show, Arpege, Muscadet, Comet, Pierrot, Sciacchetrà, Ziggurat, Grand Soleil, Brigand, Dullia. Barche con più di trentanni ma che hanno ancora la grinta per affrontare un campo di regata.

Viene inoltre prevista la categoria Modern, per le barche più recenti, per consentire anche ad altri appassionati di partecipare a questa emozionante competizione.

Due giorni di regate con percorso a triangolo e costiero nelle acque antistanti il Lido di Venezia.

Il Diporto Velico Veneziano è lieto di ospitare gratuitamente le imbarcazioni partecipanti compatibilmente con la disponibilità dei posti in darsena.

Sabato 10 settembre sul prato del Diporto Velico Veneziano serata conviviale con musica dal vivo del noto cantautore, music entertainer, Maurizio Piccoli, rinfresco e premiazioni del Trofeo Transadriatica 2016. Domenica 11 settembre rinfresco e premiazioni del Trofeo dei Miti.

Quest’anno le coppe della Transadriatica e del Trofeo dei Miti saranno dei preziosi oggetti in vetro prodotti dalla rinomata azienda Yalos di Murano.

Clicca qui per il bando di regata del Trofeo dei Miti
Clicca qui
per scaricare il modulo di iscrizione
Clicca qui per il modulo sulla privacy del Trofeo dei Miti

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Diporto Velico Veneziano allo 041/5231927 o inviando una e-mail  all’indirizzo dvv1950@gmail.com

Articoli relativi

Commenti