Terremoto nel Centro Italia: Bluewago mette a disposizione delle imbarcazioni

A seguito dei tragici fatti di questa notte Bluewago, tour operator specializzato nelle vacanze in barca, ha deciso di interrompere momentaneamente le partenze delle crociere in Adriatico centrale per mettersi a disposizione delle popolazioni colpite dal terribile terremoto e offrire ospitalità a bordo di imbarcazioni a vela ormeggiate nei porti e nei marina lungo la costa da San Benedetto del Tronto a Pescara.

È attivo da oggi pomeriggio presso la nostra sede di Trieste un centro di ricerca disponibilità all’interno della rete dei partner nautici affiliati ed amici per ampliare il parco imbarcazioni a sostegno immediato di tutti gli sfollati.

“Vogliamo dare una mano ed è stato naturale pensare di poter mettere a disposizione quello di cui disponiamo, barche! Vengo da una regione, il Friuli-Venezia Giulia, che conosce benissimo il dramma di un sisma e so quanto fondamentale in questi casi sia l’aiuto di chi ha i mezzi e possibilità per farlo” dichiara Nicola Davanzo, Amministratore delegato di Bluewago.

È attivo 24/24 il nostro numero telefonico 393 8622020 al quale poter far riferimento per chiedere disponibilità di alloggio o per mettere a disposizione le proprie imbarcazioni.

Articoli relativi

Commenti