Mind the Gap senza rivali: È Campione Italiano Minialtura 2016

Si è concluso oggi a Torri del Benaco, sul Lago di Garda, il Campionato Italiano Minialtura 2016, organizzato dal consorzio formato da tre sodalizi scaligeri: Yachting Club Torri, Yacht Club Verona e Circolo Nautico Brenzone.

Ad aggiudicarsi il titolo è Mind the Gap, il Fat 26 di Andrea Cavagnis de Il Portodimare di Padova, con al timone il plurititolato Enrico Zennaro del North West Garda Sailing – che porta così a nove il computo dei titoli italiani in carriera, l’olimpionico Karlo Hmeljak alla tattica, Stefano Orlandi e Nicola Zennaro.

Mind the Gap, da sempre leader della manifestazione per tutte e tre le giornate di regata, ha preceduto il Protagonist 7.50 di Claudio Bazzoli e timonato dal giovane Davide Bianchini e Adriatica, il Farr 280 di Piero Paniccia che alla tattica poteva vantare sull’esperienza del gardesano Claudio Celon.

Il prossimo appuntamento per la classe minialtura è in programma tra meno di dieci giorni a Chioggia, dove si disputerà il Campioato Europeo Sportboat 2016 con oltre 50 imbarcazioni.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti