I risultati della Coppa Baia di Sistiana, prova del campionato interzonale laser

Si è svolta lo scorso weekend a Sistiana la Coppa Baia di Sistiana, seconda tappa del campionato interzonale della classe Laser.

Due sono state le prove portate a termine dal comitato di regata. Nella classe Laser 4.7, su  33 iscritti, vittoria di Jacopo Gandrus (SVOC) che ha preceduto Elisa Degrassi (STV) prima femmina, e Zeno Tarlao (SVBG). Nella classe Laser Radial con 35 iscritti, vittoria per Ilaria Rochelli (SVBG), prima femmina, che ha preceduto Filippo Safret (SVBG) e Isabella Filippo (SNPJ) Nella classe Standard, su 27 iscritti, vittoria di Michele Meotto (YCL) davanti ad Andrea Nevierov (S89) e Giovanni Saccomani (CdV), terzo posto per la XIII per Andrea Savio (CdVM).

Primo posto, invece, Under 17 per Marta Della Valle del Circolo della vela Mestre.

Tra i radial, Umberto Tomasella (5-4) è giunto quarto, Alessandra Moretto Viel (1-9) quinta e Jacopo Pajer (9-17) undicesimo, tutti e tre della Compagnia della vela. Una disdetta per la Moretto Viel che, dopo la vittoria nella prima regata, non è riuscita a confermarsi nella seconda, finendo nona.

Infine tra i 4.7, Gaetano Marco (9-2) della Compagnia della vela ha sfiorato il podio, giungendo quarto, appena davanti a Nicole Santinato (11-3) del Cn Chioggia. Decimo posto infine per Lorenzo Vincenti (7-12) della Compagnia della vela. (l.b.)

Clicca qui per la classifica

Articoli relativi

Commenti