Al golf club Villa Condulmer la seconda prova per la conquista del Trofeo Bisol

Appuntamento per la seconda prova di Golfvelasciando – Trofeo Bisol, in programma domenica 8 aprile, sul green del golf club Villa Condulmer di Mogliano Veneto.

Una manifestazione sportiva, ideata da Mirko Sguario, che unisce gli appassionati di tre diverse discipline: il golf, la vela e lo sci ed è organizzata dall’associazione Vela per Voi, in collaborazione con Sci Club Drusciè Cortina, Golf Club Villa Condulmer, darsena Marina Sant’Elena di Venezia, Y.C.V.

Sono 80 i golfisti, tesserati F.I.G. che si misureranno, fin dal primo mattino, sul percorso con formula di gara Stablefoor-18 buche, con partenza Shotgun. Nella tarda mattinata scenderanno sul green una trentina di atleti che parteciperanno invece alla prova di putting green.

Saranno premiati i migliori tre golfisti di ogni categoria, il 1° lordo seniores, juniores e ladies. Tra i premiati anche il primo armatore della categoria putting green e il miglior atleta sci-golf, ovvero colui che ha ottenuto ottimi risultati anche nella prima prova di Cortina D’Ampezzo.

Prossima e ultima tappa dell’evento a Venezia, domenica 29 maggio dove, nella meravigliosa cornice del Lido, nella darsena Marina di San’Elena, si svolgerà la regata velica.

Tre discipline che richiedono rigore, concentrazione e determinazione per aggiudicarsi l’ambito Trofeo Bisol. L’atleta che si distinguerà in ogni disciplina con ottimi posizionamenti brinderà con il Prosecco Superiore di Valdobbiadene Doc, Cru Crede Bisol.

Tra gli sponsor che contribuiscono all’iniziativa: Bisol, Credem, Maxel, Bristot, Blu Orange.

Articoli relativi

Commenti