Sail Test, il nuovo Melges14 in prova a Malcesine

Tornano i Melges 24 a Malcesine ed arrivano con una grande novità, il nuovo arrivato in famiglia: ilMelges14. Durante il secondo atto dell’Italian Sailing Series sarà presente alla sede nautica di Navene il nuovo scafo della Melges e verrà data possibilità a tutti quelli che ne avranno fatto richiesto di testarlo in prima persona in un uscita prova sul Garda.

Disegnato da Reichel-Pugh, il Melges14 è una deriva della lunghezza di 4,30mt (14 piedi) e larga poco più di un metro e mezzo. Uno scafo moderno che racchiude in se’ velocità, qualità, comfort e divertimento rappresentando un prodotto di innovazione ed eccellenza nel settore della vela one design. Perfetto per tutte l’età, presenta un pozzetto ampio ed aperto sul lato di poppa il che lo rende autosvuotante oltre che ha creare spazio sufficiente per la navigazione in coppia.
La vela presenta due possibili settaggi con una superficie di randa che passa dai 7.8mq (mid-range) ai 9.1mq (full-range).

Grazie allo staff di Melges Europe sarà possibile testare la barca da giovedì 19 a domenica 22 maggio. Per poter prenotare il proprio sail test gratuito è sufficiente registrarsi compilando il form al seguente link http://bit.ly/MalcesineM14SailTest

Fonte: http://www.fragliavela.org/

Articoli relativi

Commenti