Demon X, terzo di classe alla Roma X Tutti

Tanto sole e tanto vento a Riva di Traiano nella domenica delle premiazioni della Roma per 1/2/Tutti che, come sempre accade, non è stata una giornata né breve né banale.

Ottimo risultato per i demoni dell’ X-35 Demon X, degli armatori Nicola Borgatello e Daniele Lombardo che si aggiudicano il terzo posto nella classe ORC B.

A bordo di Demon X hanno regatato Nicola Borgatello, Silvio Sambo, Dario Malgarise,Igor Celic, Massimiliano Celant, Pierantonio Chiericato, Cesare Casoria e Gianfranco Gallo.

La classifica del Campionato Italiano Offshore, che si corre in ORC e vede insieme sia le barche in doppio sia in equipaggio, non si discosta da quella della “per Tutti”, con Be WIld in testa seguita da Milù III e da Cippa Lippa 8. Seguono Lisa, X-41 di Giovanni DI Vincenzo, il  J111 SL Energies Fastwave di Laurent Charmy, Lunatika – NTT Data, Bora First e il primo del secondo raggruppamento in equipaggio Scricca, il Comet 38S di Leonardo Servi. In questo Gruppo Scricca precede Alvarowsky, Grand Soleil 40 RC del presidente Uvai Francesco Siculiana, e l’X-35 “adriatico” Demon X di Nicola Borgatello, che con questa sortita in Tirreno dimostra di voler pensare seriamente al titolo di categoria.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti