Anche nella vela arriva il crowdfunding, grazie a Sailing Series

BPSE Int. e SAILING SERIES® ancora una volta portatrici di innovazione nel mondo della vela.

Dopo appena 10 gg dall’inizio, il crowdfunding di SAILING SERIES® ha già coperto il 102% del target previsto dalla campagna che continua con l’obbiettivo di ampliare e migliorare la visibilità, i social e la godibilità dell’esperienza.

SAILING SERIES®, dimostrandosi ancora una volta portatrici di innovazione e competenza nel conservativo scenario della vela internazionale, hanno fatto approdare la vela da regata al mondo del crowdfunding, uno scenario nuovo ed attualissimo.

Obbiettivo dichiarato: migliorare l’efficienza e la qualità del prodotto sportivo allargando la fan base permettendole di “partecipare” sentendo “proprio” l’evento!

La risposta positiva del pubblico è la dimostrazione del valore mediatico e sportivo raggiunto dalle SAILING SERIES® e dalla considerazione per le capacità organizzative di BPSE e della fiducia che in tanti anni hanno saputo guadagnare non solo tra gli appassionati di vela.

Con ancora due mesi di campagna crowdfunding davanti, intanto le SAILING SERIES® si avvicinano al primo evento dei Melges 32 nella bellissima cornice di Portovenere dall’ 8 al 10 Aprile.

In anteprima intanto sarà possibile provare i Cat M32 dal 30 Marzo al 3 Aprile presso la Fiera del Mare di Genova grazie all’ ospitalità de “I Saloni Nautici”.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti