Nuova collaborazione tra Christian Grande e Cantiere Nautico Cranchi

Una nuova collaborazione tra il Cantiere Nautico Cranchi® S.P.A. e Christian Grande che si basa anzitutto su un avvicinamento spontaneo, con un’immediata comprensione e condivisione di valori e personalità, un istantaneo “feeling” che si è instaurato tra il designer e i titolari del cantiere.

Il risultato è una rara affinità elettiva, personale e professionale, che ha contribuito a generare la fiducia necessaria – per un’azienda come Cranchi – a affidare il futuro dei propri segni distintivi al designer parmigiano, già noto da tempo per la sua prolificità e per creazioni di successo in diversi ambiti del design.

Dice Christian Grande: “Sono lusingato e molto fiducioso in questa nuova collaborazione. Cranchi è un cantiere molto solido, dotato di sistemi produttivi avanzati ed allo stato dell’arte nel settore della nautica seriale di misura medio-grande. Credo che entrambi si possa crescere e creare prodotti unici, perché vi sono alla base del rapporto valori e visioni condivise, che in potenza significano sinergie e approcci vincenti a tutte la fasi di creazione di nuove barche di alto livello qualitativo e estetico.”

Un binomio molto promettente, quindi, quello tra Cantiere Nautico Cranchi e Christian Grande – entrambi una garanzia in termini di innovazione e produttività e di cui vedremo le prime creazioni nei prossimi anni, data la complessità e l’esigente target dei progetti che saranno sviluppati.

Articoli relativi

Commenti