Seascape chiude una stagione di successi. Nel 2016 il lancio del nuovo seascape24

Piccole nella misura, ma non nelle prestazioni. Seascape18 e seascape27, le imbarcazioni di casa Seascape che quest’anno sono state impegnate nelle principali regate dalla Francia alla Croazia, confermano anche per il 2015 i risultati attesi.

I “seascapers” si sono incontrati ancora una volta a Svendborg, in Danimarca, per la sfida finale dei 134 NM in solitario intorno all’isola di Fyn.

Seascape18 ad oggi ha in acqua 350 scafi, e quest’anno è stata protagonista di un calendario regate di dieci appuntamenti, che si sono concluse con la prima Seascape Cup organizzata sul Lago di Garda, con 20 seascape e 18 team da 8 paesi.

Seascape27 chiude un anno intenso di regate offshore, dalla Duecento miglia di Caorle alla Cinquecento, con una delle più belle gare autunnali da parte di Ora Blu alla Viška Race, fino alla Jabuka race in Croazia del 13 novembre scorso. Gli appuntamenti preliminari del prossimo anno vedranno protagonista Seascape27 in Croazia, per la Round Palagruža Cannonball dal 9 al 16 aprile e la Seascape Challenge dal 21 al 24 aprile, mentre in Italia alla Duecento dal 5 all’8 maggio e alla Cinquecento dal 29 maggio al 4 giugno.

Il 2016 sarà anche l’anno di lancio del nuovo seascape24, già richiesto da numerosi armatori, ampliando così l’offerta di casa Seascape.

Il rendering del nuovo progetto

Clicca qui per maggiori informazioni sul nuovo modello di SeaScape

Articoli relativi

Commenti