Ezio Donaggio fa suo l’Invernale Dinghy di Mestre

Nulla di fatto per la terza ed ultima giornata di regate al campionato invernale della classe Dinghy 12’ organizzato dal Circolo della Vela Mestre, caratterizzata da un vento molto instabile e di scarsa intensità.

Tre sono stati i tentativi di partenze che il comitato di regata ha voluto comunque effettuare nella speranza che i momenti isolati in cui il vento rinforzava un pochino, a dispetto delle previsioni, fossero più duraturi.

Ancora una volta il campo di regata di San Giuliano si è rivelato molto tecnico e ben 32 imbarcazioni iscritte al campionato hanno sancito il successo della manifestazione con tre giornate comunque impegnative.

Campione d’inverno Ezio Donaggio che grazie alla sua regolarità ha distaccato tutti con i suoi 15 punti totali; secondo Francesco Fidanza con un primo posto nella terza prova ed un terzo nella quarta, a seguire Fabrizio Brazzo che ha conquistato il terzo gradino del podio con un primo nella seconda prova.

Premiati per il primo Dinghy Classico Franco Penzo e primo over65 Giuseppe Baron.

Un riconoscimento particolare da parte del CdVM, dalle mani del Presidente Giancarlo Moretto, è stato consegnato al socio Francesco Vidal per il suo recente terzo posto al Campionato Italiano di Mondello.

Clicca qui per le classfiche

Articoli relativi

Commenti