Nel weekend la Coppa Minialtura e il Trofeo Meteor d’autunno

Ritorna a Chioggia il 3 e 4 ottobre l’appuntamento con la Coppa Minialtura e il Trofeo Meteor d’autunno, organizzato dal Circolo Nautico Chioggia con la collaborazione della Lega Navale Italiana di Padova.

Alla manifestazione – cui potranno prendere parte le imbarcazioni regolarmente iscritte all’Assometeor munite di certificato di stazza ed appartenenti alla classe minialtura secondo le disposizioni federali – è gradita la preiscrizione, in ogni caso le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro le ore 10.30 di sabato 3 ottobre presso la Segreteria della manifestazione.

Sono previsti premi alle prime 3 imbarcazioni classificate, il Trofeo Meteordautunno, girante perpetuo, alla prima imbarcazione Classe Meteor e la Coppa Minialtura, girante perpetuo, alla prima imbarcazione Classe Minialtura.

La regata è valida per il campionato zonale XII^ FIV classe Meteor, che si preannuncia ancora apertissimo fino all’ultima prova. Per il primo posto lotta a due tra la barca che finora ha dominato la stagione: Serbidiola di Nicolò Cavallarin, e AsiaTyco di Corrado Perini. Il terzo posto invece è conteso da tre barche perchè, per il gioco degli scarti, a Pilar e Why Not? (attualmente terzo e quarto) si potrebbe aggiungere anche Eta Beta.

Clicca qui per scaricare il bando di regata

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti