Campionato Nazionale Protagonist 7.50 2015, domani le prime regate

Inizia ufficialmente oggi presso la Fraglia Vela Desenzano il Campionato Nazionale Protagonist 7.50: a Desenzano, dove le regate inizieranno domani mattina alle 8.30, sono ventiquattro gli equipaggi pronti a incrociare le prue per individuare il successore di Bessi Bis nell’albo d’oro della manifestazione.

Previsto su un massimo di nove prove, il Campionato Nazionale Protagonist 7.50 offrirà a tutti i partecipanti diversi momenti di relax, quando questi saranno lontani dalle boe. Già questa sera, alle 18.30, sarà il momento della cerimonia di apertura, con brindisi offerto dall’Azienda Agricola Pilandro; seguiranno la cena di domenica 31 maggio presso La Cambusa della Fraglia, con intrettenimento musicale della Nautiblues Band offerto dalla Birra Hps!, e il party di gala, previsto lunedì 1 giugno presso il Chervò Golf Hotel SPA&Resort San Vigilio.

Nel sottolineare che la Fraglia Vela Desenzano premierà i primi di giornata, ricordiamo che Garda Sail e Quantum Pro Laghi, partner della manifestazione e dell’Associazione Italiana Classe Protagonist, hanno messo in palio, ripettivamente, un genoa e una randa.

Patrocinato dal Comune di Desenzano del Garda, il Campionato Nazionale Protagonist 7.50 è supportato da Chervò Golf Hotel SPA& Resort, il tuo hotel sul Lago di Garda, e dall’Azienda Agricola Pilandro. L’evento conta inoltre su partner come Birra Hops!, Quantum Sail pro-laghi, Garda Sail e P.O. Box Garda Lake.

Per visitare il sito della classe Protagonist 7.50 clicca qui.
Per consultare il sito del Campionato Italiano Protagonist 7.50 clicca qui.
close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti