SeaYou: Ecco come funziona un pilota automatico

Veleveneta settimanalmente proporrà SeaYou, il nuovo programma televisivo ideato da Giancarlo Pedote, trasmesso in quarantuno Paesi e tradotto in cinque lingue: italiano, francese, inglese, tedesco e russo.

Si tratta di un documentario sulla vela in solitario raccontato attraverso le risposte di Giancarlo alle domande degli spettatori, realizzato in 26 pillole monotematiche di 4 minuti

In ciascuna puntata Giancarlo risponde alla domanda ricevuta da uno spettatore.

Gli argomenti vengono decisi da chiunque voglia inviare la propria richiesta all’indirizzo comunicazione@giancarlopedote.it. Potranno quindi riguardare la tecnica, e comprendere ad esempio spiegazioni di manovre o consigli pratici, oppure la tecnologia, ed essere relativi a soluzioni e materiali utilizzati su Prysmian 747, l’imbarcazione di Giancarlo Pedote, uno dei più complessi e avanzati prototipi appartenenti alla classe Mini 6.50.

Ma non solo: gli spettatori potranno chiedere a Giancarlo di parlargli della sua preparazione atletica, sia fisica sia didattica, oltre che le più svariate curiosità.

Azione, avventura, natura, sport. Il programma abbraccia diversi generi e li tiene insieme grazie ad un filo conduttore: l’esperienza di Giancarlo messa a disposizione del pubblico televisivo e la sua preparazione e partecipazione alla Mini Transat 6.50.

SeaYou è un programma televisivo originale, realizzato grazie a Prysmian e in collaborazione con Helly Hansen ed è stato trasmesso nel mondo su Nautical Channel.

Nel quattordicesimo episodio Giancarlo risponde alla domanda: “Come funziona un pilota automatico?”

Articoli relativi

Commenti