La sezione Vela Radiocomandata ha indetto l’edizione 2015 del Trofeo Città di Verona risevato alla ClasseIOM.
La prima prova è Domenica 8 febbraio 2015 presso il laghetto di Villa Arvedi a Grezzana.
Il Trofeo sarà articolato in più prove durante l’anno e il punteggio di prova e di campionato saranno quelli adottati da Modelvela Italia, mentre gli skipper assenti saranno classificati DNC e riceveranno in quella prova un punteggio pari al numero totale degli iscritti al Trofeo più uno.
Saranno previsti scarti dopo 4 e 9 giornate di regata.
Iscrizione campionato 15 Euro in unica soluzione o 6 Euro a regata (in questo caso dopo la terza regata l’iscrizione e’ valevole per tutto il campionato).
Per partecipare basta presentarsi con la barca. Per i numeri velici avranno prevalenza quelli registrati da Modelvela , gli altri verranno eventualmente aggiustati sul posto.
Si raccomanda in tal senso di presentare la barca nel migliore dei modi, rispettando le regole di classe previste. Verranno effettuati controlli casuali su peso e misure fondamentali.
E’ invece obbligatoria la prenotazione del pasto, che deve essere inviata entro il giovedì sera precedente la regata, anche per eventuali accompagnatori, la cui quota sarà di 5 Euro
I quali sono bene accetti, ed il luogo si presta anche a passeggiate nel verde.
Programma per Domenica 8 febbraio 2015:
- ora di ritrovo ore 9.30 (inizio iscrizioni);
- partenza prima prova ore 10:00;
- ultima prova al calar del sole.
Iscrizione alla singola regata 10 Euro, pasto e bevande comprese. Il menù previsto è: minestrone e pastisada de caval con polenta.
E’ possibile entrare con l’auto nella proprieta’ del laghetto e parcheggiare (zona P) .
Consultate la pagina sul sito per le indicazioni sulla località.
Foto: mainboom.blogspot.com