Race&Cruise propone la formula “seguici” per le Crociere 2015

Per chi ha dubbi o è ancora incerto sulla conduzione della barca a vela o è frenato all’idea di navigare in una zona non conosciuta, Race&Cruise, agenzia charter di Venezia, offre il servizio “seguici” per le crociere in Croazia e Grecia.

Ma come funziona?

Molti velisti una volta all’estero probabilmente non hanno un’agenzia charter di fiducia o temono di non saper gestire i check in/out, ma per l’estate hanno comunque il desiderio di navigare nei bei mari della Croazia o della Grecia. Race&Cruise offre a questi velisti una proposta di assistenza che comprende:

– la ricerca e fornitura della barca a noleggio desiderata attraverso la rete dei charter croati e greci accreditati e verificati da noi.

– la presenza del nostro skipper italiano che farà da riferimento per eventuali problemi con il charter al momento della consegna e riconsegna.

– l’assistenza durante la navigazione in flottiglia del nostro skipper che vi affiancherà durante la crociera.

In termini pratici non resta che seguire Race&Cruise e farsi assistere, comandando la vostra barca e il vostro equipaggio con la serenità per godersi la crociera navigando nei posti più belli!

La sera di fronte ad un aperitivo verranno illustrate le caratteristiche della navigazione successiva, il meteo, e le caratteristiche del porto di ormeggio successivo!

Una crociera in Grecia o in Croazia da godersi senza pensieri per l’estate 2015!

Maggiori informazioni:
www.raceandc.com
info@raceandc.com

Articoli relativi

Commenti