I Protagonist si trovano a Salò per la regata dei Tre Campanili

Domenica 12 ottobre la Classe Protagonist si ritrova per l’ultimo appuntamento della stagione 2014.

L’occasione è data dalla regata dei Tre Campanili, organizzata dalla Società Canottieri Garda Salò e valida come ultima prova del circuito Long Distance, a conclusione di un anno molto positivo che ha visto una buona partecipazione alle regate in calendario.
 
La stagione si è articolata su otto prove tra boe per la Sailing Series e cinque prove valide per la Long Distance, oltre al Campionato Nazionale, disputato nelle acque trentine di Riva del Garda e, non ultima, la Match Race Cup.
 
La classifica Long Distance è ancora aperta e domenica si conoscerà il vincitore del quarto e ultimo titolo della stagione 2014.
 
 In concomitanza con la regata dei Tre Campanili, che da inizio al campionato “Autunno-inverno salodiano 2014-2015”, partirà la seconda edizione dell’Assolo Championship, una serie di veleggiate in solitario nata lo scorso anno per iniziativa di alcuni armatori di Protagonist e ripresa quest’anno dalla Canottieri Garda Salò. Il programma prevede 5 prove, tra il competitivo e il goliardico,  che si svolgeranno ogni sabato precedente gli appuntamenti del campionato invernale salodiano.
 

Articoli relativi

Commenti