Barcolana46, a Trieste arriva anche Il Moro di Venezia

Ci sarà anche il Moro di Venezia, la storia barca voluta da Raul Gardini come sfidante per l’edizione del 1992 della Coppa America che con lo stesso nome aveva già posseduto tre maxi yacht, all’edizione 2014 della Barcolana.

Dopo l’appuntamento di Chioggia con il Trofeo ChioggiaVela – ci spiega il team manager e comandante del Moro di Venezia Claudio Carraro – siamo pronti a raggiungere Trieste per prendere parte a questo importante appuntamento che raggruppa migliaia di appassionati”. La stagione de ‘Il Moro’ proseguirà nelle acque di casa, a Venezia con la partecipazione al Trofeo Venice Hospitality Challenge , dove sul Bacino di San Marco si sfideranno sei maxi yacht e , la domenica successiva alla Veleziana.

Quanto alla entry-list della regata già nella giornata di martedì sono state raggiunte le 1000 iscrizioni, evento che segna un piccolo record in quanto mai così presto, nella storia della regata, era stato raggiunto così in anticipo questo numero. L’ultima apparazione al classico appuntamento autunnale in quel di Trieste per la storica barca rossa che ha scritto una pagina indimenticabile della storia sia velica che sportiva italiana risale al 2009.

Articoli relativi

Commenti