Torna Sail With the Champion. Su un IY 13,98 per conoscere i segreti di un campione

Torna Sail with the Champion, l’evento con la partecipazione speciale del campione del mondo di vela Enrico Zennaro, testimonial di Darsena Le Saline, che sarà a disposizione per un “allenamento” ad alto livello. Una sessione gratuita di training, a bordo del “luxury yacht” IY13.98, per scoprire le tecniche che usa un campione in regata.

Verranno organizzate 2 sessioni di allenamento che si svolgeranno in mare o in laguna (meteo permettendo), ognuna con un gruppo composto da un numero massimo di 7 partecipanti (oltre ad Enrico Zennaro e 1 o 2 membri dell’equipaggio).

L’evento è riservato agli utenti di Darsena Le Saline, completamente gratuito e aperto a tutti i maggiori di 16 anni. I posti disponibili sono circa 14. Se interessati, si consiglia di inviare richiesta con anticipo. I partecipanti con meno di 18 anni dovranno essere dotati di giubbotto salvagente.

Dotazione minima richiesta ad ogni partecipante: scarpe da barca o da ginnastica, t-shirt e pantaloni corti, wind-jacket, cappellino.

Per info e iscrizioni: Ufficio di Darsena Le Saline – tel. 041400530 – mail:
info@darsenalesaline.com

Articoli relativi

Commenti