A Poiatte regata Zonale Techno 293 e circuito multiregionale Nord Italia

Inizierà sabato 14 giugno, a Poiatte sul Lago di Santa Croce, la regata zonale Techno 293 e il circuito multiregionale del Nord Italia.

La Regata, organizzata dalla Lega Navale Italiana di Belluno, è riservata alle Tavole a Vela della Classe Techno 293, BIC Mod. Techno 293 One Design. I concorrenti dovranno essere a disposizione del Comitato di Regata il primo giorno di regata per lo Skipper’s Meeting, durante il quale saranno diramate le comunicazioni ufficiali che poi verranno riportate sull’ Albo Ufficiale. I percorsi saranno precisati nelle Istruzioni di Regata. Non possono essere disputate più di tre prove al giorno. Si seguiranno i criteri di svolgimento suggeriti nelle Raccomandazioni valide per le tavole a vela contenute nella Normativa Federale.

Non saranno dati segnali di partenza oltre le ore 17.00 di domenica 15 giugno.

Saranno premiati: il primo, secondo e terzo classificato di ogni categoria. Il numero minimo per ogni categoria è di 5 iscritti. La premiazione verrà effettuata appena possibile al termine della manifestazione. Se in una categoria vi saranno almeno 5 maschi e 5 femminile saranno premiati i primi 3 di ogni genere.

Per info: www.lnibelluno.it email: segreteria@lnibelluno.it

Articoli relativi

Commenti