Già diciannove iscritti per il Campionato Italiano Minialtura

Alla fine di Febbraio, a settantasei giorni dall’inizio del Campionato Italiano Minialtura, che si disputerà a Chioggia dal 16 al 18 Maggio prossimi sono già diciannove le imbarcazioni iscritte. Ad oggi, hanno confermato la propria partecipazione tre H22, tre Este 24, tre Ufo 22, quattro Meteor, due Paltu25, due Melges 24, un Modulo93 e un Oniak9400.

Il Comitato Organizzatore ricorda che chi si iscriverà entro il 30 Marzo potrà godere di uno sconto sul fee di ingresso pari a 50 Euro. Per iscriversi all’evento è necessario scaricare l’apposito modulo, compilarlo in ogni sua parte, effettuare il bonifico utilizzando i dati specificati al punto 5.2 del Pre-Bando e inviare il tutto a ilportodimare@libero.it. Copia del certificato di stazza, delle tessere FIV e dell’assicurazione RC andranno depositate presso il circolo entro le 18 del prossimo 14 maggio. Per maggiori informazioni si può fare riferimento allo stesso indirizzo mail, oppure contattare il Circolo Velico Il Portodimare A.S.D. al 329.9177562.

Oltre alla pagina Facebook dell’evento, contenitore di tutto ciò che riguarda il Campionato Italiano Minialtura sarà il sito internet della manifestazione. Raggiungibile all’indirizzo http://www.italianominialtura2014.com, la “casa virtuale” dell’evento sarà lo strumento cui fare riferimento per tenersi informati su iscrizioni, risultati, convenzioni e quant’altro possa essere di interesse per protagonisti e addetti ai lavori.

 

Articoli relativi

Commenti