Il Salone Nautico di Venezia ospiterà domenica 13 aprile il 5° raduno per gommoni

Il Salone Nautico di Venezia, la cui 13. edizione si terrà dal 4 al 6 e dall’11 al 13 aprile a Parco San Giuliano di Venezia Mestre, conferma l’attenzione verso il gommone e gli appassionati di questo tipo di imbarcazione.

Nel contesto del Salone si svolgerà infatti la 5^ Edizione del R.I.B.Meeting in Venice che avrà luogo domenica 13 aprile 2014 e che avrà come punti di partenza e di arrivo proprio i pontili del Salone.

Il raduno, oltre a costituire un momento d’incontro per i “gommonauti” di tutta Italia, ha come obiettivo far conoscere lo straordinario valore ambientale della Laguna e sensibilizzare alla navigazione consapevole, rispettosa dei delicati equilibri che governano il territorio.

Organizzatore dell’evento è il Circolo Nautico Dolcevita di Treviso [ cndolcevita@gmail.com] che si interesserà della raccolta delle iscrizioni e della attività turistica e cercherà di superare i risultati dell’edizione del 2012 quando il Salone accolse oltre 30 imbarcazioni pneumatiche e 80 partecipanti.

Per agevolare la partecipazione, l’ingresso al Salone sarà gratuito per gli equipaggi regolarmente registrati.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti