Campionato Italiano Minialtura: le proposte per il noleggio

Il Circolo Nautico Il Portodimare, organizzatore dell’edizione 2014 del Campionato Italiano Minialtura, sta pensando anche a quanti vorrebbero regatare ma non hanno una barca di proprietà. Grazie alla rete di relazioni imbastita dal circolo patavino, che a Chioggia si appoggia sulle strutture della Darsena Le Saline, questi avranno la possibilità di rivolgersi ad alcune società di noleggio appositamente selezionate. Al momento sono disponibili degli UFO 22, messi a disposizione da Terra e Mare, e dei Match 25, per i quali il referente è Easy Sailing.

Inoltre Sport Vela Ravenna mette a disposizione di coloro che vorrebbero partecipare al Campionato Italiano Minialtura 2014 in programma a Chioggia dal 16 al 18 maggio 2014 e che non possiedono un minialtura, un totale di sei imbarcazioni Beneteau B25.

Ormeggiate presso la sede dell’associazione sita a Ravenna e presso Marinara hanno la possibilità di trasporto sia via acqua sia via terra tramite carrello stradale. Attualmente nessuna di queste imbracazioni è stazzata, ma comunque perfettamente in linea con le direttive della classe. Le imbarcazioni sono dotate di: motore fuoribordo due tempi Yamaha 4Cv, randa, fiocco leggero, fiocco medio, jib, spinnaker, dotazioni di sicurezza.

Proposta di Noleggio valida per i Beneteau B25: 

  • consegna barca presso la nostra sede (Ravenna) e riconsegna nello stesso luogo.
  • trasporto a vostro carico con vostro mezzo e pilota.
  • da concordare il giorno della consegna e della restituzione.
  • costo locazione 1500 €.
  • cauzione 1000 € da consegnare all’atto della consegna della barca, e che verrà restituita alla riconsegna dell’imbarcazione (salvo danni).

Articoli relativi

Commenti