A Lignano due prove valide per la selezione interzonale Laser

Si è svolta a Lignano domenica 26 marzo la seconda selezione interzonale della classe Laser congiunta tra la XII Zona Veneto e la XIII Zona Friuli Venezia Giulia.

In totale erano 87 (20 Standard, 34 Radial e 33 4.7) gli atleti che si sono presentati alla manifestazione organizzato dallo Yacht Club Lignano e desiderosi di scendere in acqua dopo il nulla di fatto della prima selezione a febbraio a Venezia.

Complessivamente sono state due le prove disputate, di cui la seconda con condizioni meteo difficili con la bora che continuava a crescere di intensità ed il cielo sempre più minaccioso.

Il video con la partenza della seconda prova

Tra i Laser Standard vittoria di Meotto Michele dello Yacht Club Lignano davanti a Stocco Elia della Società Nautica Pietas Julia Lorenzoni Luca della Società Velica Oscar Cosulich.

Tra i Laser Radial primeggia Safret Filippo della Società Velica Barcola Grignano davanti a Giulio Pippolo dello Yacht Club Adriaco e Jacopo Gandrus della Società Velica Oscar Cosulich.

Tra i Laser 4.7 vittoria di Clara Finotello del Circolo della Vela Mestre davanti a Lorenzo del Re dello Yacht Club Adriaco e Alessandro Deluisa della  Società Velica Oscar Cosulich.

Articoli relativi

Commenti