Veleziana 2013: Sagamore unisce il suo nome al molino Stucky

Si arricchisce du nuovi protagonisti a bordo di ulteriori maxi yacht la entry list della Veleziana 2013, kermesse velica giunta quest’anno alla sesta edizione organizzata dalla Compagnia della Vela con partenza domenica 20 ottobre 2013 alle ore 11 dal mare aperto e avrà il suo arrivo posizionato davanti a Piazza S. Marco, il cui spazio acqueo sarà eccezionalmente chiuso al traffico.

Dopo le annunciate partecipazioni di Sagamore e Idrusa, anche Weddell svela le proprie carte: si tratta di un Farr 80 pronto ad attraccare a Venezia in questi giorni per volontà di  Race&Cruise di Giorgio Zennaro – capofila di una cordata di imprese che si occupano dell’organizzazione di eventi velici – con il supporto di Wave On di Lorenzo Zanotto. Gemello di Idrusa, Weddell avrà a bordo al pari di Sagamore velisti locali con l’aggiunta di alcuni allievi del Race&Cruise Sailing Team promettendo di calare qualche pezzo da novanta nei prossimi giorni.

Novità anche per quanto riguarda Sagamore, Super Maxi di 80 piedi che proprio in occasione della Veleziana affiancherà il suo nome a quello dell’Hilton Molino Stucky. Oltre ad un ottimo equipaggio Sagamore Hilton Molino Stucky ospiterà a bordo il Presidente della Compagnia della Vela Bruno Cassetti, il general manager del Grand Hotel Molino Stucky Alessandro Maurizio Cabella e il Direttore amministrativo dell’ARPAV Giuseppe Olivi, socio della Compagnia della Vela e per l’occasione armatore dello scafo.

Articoli relativi