Ai veronesi Lamberto Ragnolini e Lorenzo Orlandi il meeting giovanile RsFeva

Il Garda Lombardo ha ospitato il “4° Meeting Giovanile – Trofeo Centrale del latte di Brescia” riservato al doppio Rs Feva, evento promosso sotto l’egida della Federazione Italiana della Vela.

Dopo 7 gare il successo è andato ai veronesi Lamberto Ragnolini e Lorenzo Orlandi del Circolo Nautico di Castelletto-Brenzone.

Secondi sono i fratelli Francesco e Raffaella Trucchi (Cn Del Savio), terze Sofia Delfina Gabbricci e Vittoria Sampieri (Cn Del Savio), le prime delle ragazze, già vincitrici assolute nel 2018. Seguono in classifica Bottura-Cecchetti (Cv Ravennate), Torroni-Gatta (Del Savio), Savoldi-Ariotti (Ans Sulzano), Gentili-Cusimani (Marina di Carrara), Jacopo Albini e Alessio Vicentini del Club di casa di Gargnano.

L’ultima regata ha proposto una sola prova, la settima del programma, grazie all’ ottimo il lavoro degli organizzatori lacustri e del giudice Mino Miniati e dei suoi collaboratori.

In occasione delle regate si è svolto per il secondo anno consecutivo l’interessante progetto di alternanza scuola-lavoro degli studenti del Polo-Bazoli di Desenzano, grazie al supporto di Garda Uno Lab, inserito tra le iniziative di #Visit Brescia. Tra i premi assegnate alcune stampe su vele realizzate dal fotografo Valter Pescara.

Articoli relativi

Commenti