A Venezia arriva la regata per Paperon de Paperoni

Se non mancasse ancora un mese si potrebbe pensare ad un pesce d’aprile, ma a quanto pare così non è.

Dal 18 al 24 ottobre Venezia, dopo aver dato i natali al famosissimo “Moro” ed aver ospitato una tappa delle America’s Cup World Serires, ospiterà il primo Trofeo Paperon de Paperoni. E lo slogan dell’evento è ancora più chiaro: “la regata per ricchi campioni” per partecipare non servirà quindi essere un esperto di vela, ma “semplicemente” ricco e competitivo.

Alla manifestazioe potranno pertecipare un massimo di 20 persone, iscriversi ambo i sessi che abbiano compiuto il 25° anno di età, che non abbiano mai partecipato a competizioni veliche e che non hanno esperienza di navigazione in barca a vela. L’iscrizione ha un costo forfettario di 150 mila euro iva inclusa per partecipante e accompagnatore all inclusive. Sono esclusi costo di viaggio fino a Venezia stazioni/aeroporto, acquisti personali non previsti nell’evento.

Basterà quindi tirare fuori “i schei” e voi non dovrete più pensare a nulla: Viptur, marchio della società svizzera Seca Security Cash Sagl metterà a vostra disposizione una flotta Elan Impression 45, Hanse 445 e Bavaria 46 Cruiser completi di equipaggio oltre al pernottamento presso il

Basta mettere sul piatto i “verdoni” e gli organizzatori (Viptur, marchio di Seca Security Cash Sagl società svizzera del Gruppo Samarcanda) mettono a disposizione barche da crociera (Elan Impression 45, Hanse 445 e Bavaria 46 Cruiser), equipaggio e accomodation nel lussuoso hotel Belmond Cipriani.

Tutte le info le trovate qui

Articoli relativi

Commenti