Italia Yachts sempre più presente negli USA

David Walters Yachts rappresenterà Italia Yachts su tutto il territorio americano attraverso i loro uffici di Fort Lauderdale, Naples, Annapolis, Santa Barbara e Newport, coordinati dalla sede Italia Yachts USA di Milford.

“ L’accordo con David Walter Yachts è la conferma della forza del programma strategico per dare corso al progetto di forte espansione di Italia Yachts negli Stati Uniti oltre che in Europa, Australia e Hong Kong. La partnership con DWY, che rappresenta per il mercato americano uno stimato punto di riferimento della vela, è il consolidamento degli obiettivi che ci eravamo prefissi di realizzare in tempi brevi. Con Josh McLean e il suo team entreremo nei più importanti campi di regata degli Stati Uniti: faremo apprezzare la qualità delle nostre barche e la raffinatezza dell’accoglienza, tipiche del Made in Italy “ dice Daniele De Tullio, America Market Manager di Italia Yachts.

Dopo l’apertura della sede di Milford, coordinata da Bill Leonard per la costruzione della rete commerciale e di assistenza per tutto il Nord America, questa nuova sinergia avvicinerà ancora di più il brand agli armatori d’oltreoceano.

David Walters Yachts è entusiasta di questa nuova partnership. “Le imbarcazioni Italia Yachts coniugano le performace nella navigazione a vela con l’estremo comfort nella crociera. Alla luce di questa nuova collaborazione” dice Josh McLean, presidente di David Walters Yachts “abbiamo passato molte ore ad esaminare la progettazione e la tecnologia di costruzione, ad apprendere la filosofia e ad apprezzare l’orgoglio di tutti coloro che sono coinvolti nella produzione di queste eccezionali barche a vela. Le barche Italia Yachts fissano nuovi standard e si aggiungono al top della gamma di barche rappresentate e distribuite da David Walters Yachts che offre ai propri clienti standard d’indiscussa qualità. Pertanto, la nostra partnership con Italia Yachts è esattamente in linea con i nostri valori e le aspettative dei nostri clienti . Gli armatori d’oltreoceano sono già pronti per testare le imbarcazioni in acqua e sui campi di regata americani, in maniera strutturata e professionale . Siamo molto orgogliosi di presentare Italia Yachts ai nostri clienti nei saloni nautici e durante i numerosi eventi che abbiamo programmato a breve”.

In attesa dei preparativi per il Mondiale ORC che avrà luogo a Newport- Rhode Island nel 2020, organizzato dal New York Yacht Club, il primo appuntamento fissato per vedere le imbarcazioni sarà il Salone nautico di Annapolis nell’ottobre di quest’anno.

Articoli relativi

Commenti