Il Velista dell’Anno FIV 2018: Gli Oscar della Vela 2018 in programma il 4 marzo

Il Velista dell’Anno FIV, la manifestazione organizzata da Acciari Consulting, giunta alla 25ma edizione, che, da tre anni ha la Federazione Italiana Vela in veste di partner istituzionale, si terrà lunedì 4 marzo 2019 a Villa Miani – Roma.

Sperimentata con successo nella scorsa edizione, anche quest’anno l’evento si aprirà, alle 17,30, con una tavola rotonda sui temi di maggiore attualità del mare e della vela sportiva in Italia, e, a seguire, la serata di gala con la proclamazione dei vincitori 2018.

Le novità di maggior rilievo dell’evento e i nomi dei candidati ufficiali saranno comunicati ufficialmente martedì 15 gennaio, al termine di un sondaggio effettuato dagli organizzatori tra i giornalisti di settore e le testate partner de Il Velista dell’Anno.

Sempre dal 15 gennaio prossimo e fino al 1 marzo, il grande pubblico degli appassionati potrà esprimere le proprie preferenze, votando on line sul sito velistadellanno.it,  i finalisti nelle quattro categorie: Velista dell’Anno, Armatore – Timoniere, Barca e, scelto tra quelli aderenti alla Lega Italiana Vela, il Club dell’Anno. Il voto del pubblico offrirà alla Giuria qualificata, che si riunirà nello stesso giorno dell’evento, una selezione dei nominativi tra i quali scegliere i vincitori finali per ogni categoria.

Appuntamento dunque al 15 gennaio 2019 per conoscere i nomi dei finalisti degli Oscar della Vela Italiana 2018 e tutte le novità della prossima edizione.

Articoli relativi

Commenti