A Novembre una settimana in barca a vela per imparare a navigare in Oceano

Dopo il successo dell’edizione 2017 Race and Cruise, compagnia charter e scuola vela di Caorle, anche quest’anno propone una settimana di crociera e corso vela d’altura alle Canarie. Le date sono il 3-10 Novembre oppure il 10-17 Novembre.

Il corso di navigazione prevede le rotte tra le isole di Lanzarote, Fuerte Ventura e La Graciosa, accompagnati da Felice Gusso, un esperto skipper oceanico.

Durante la settimana i partecipanti seguiranno lezioni teoriche a bordo e ci si eserciterà sulla preparazione della barca per le lunghe navigazioni oceaniche, sulla sicurezza e sulla meteorologia, ma ci sarà anche il tempo per esplorare l’isola di Lanzarote, che è una vera meraviglia nel bel mezzo dell’Atlantico.

L’imbarco sarà il sabato pomeriggio al marina Rubicon, a Sud di Lanzarote, su un Deheler 41,  barca a vela da crociera veloce, tre cabine e armata con randa standard e fiocco avvolgibile.

Il biglietto aereo non è compreso nel prezzo della crociera, ma la compagnia si mette a disposizione per coordinare i partecipanti per l’acquisto del biglietto, in maniera da fare il viaggio tutti assieme.

Maggiori informazioni sul sito www.raceandc.com oppure info@raceandc.com

Articoli relativi

Commenti