X-Yachts al Salone Nautico Internazionale di Genova con quattro modelli

X-Yachts Italia sarà presente a Genova per la 58ª edizione del Salone Nautico Internazionale, che si terrà dal 20 al 25 settembre nel capoluogo ligure.

Lo stand, grazie alla propria rete di vendita, proporrà a tutti coloro che si recheranno in visita, la possibilità di vedere da vicino e toccare con mano quattro modelli del cantiere danese.

Novità assoluta sarà l’X-4.6, che proprio Genova ed il Salone Nautico terranno a battesimo, così come il nuovo X-4.9 alla sua prima uscita italiana dopo la presentazione avvenuta in occasione del Boot di Dusseldorf.

rhdr

Il nuovo X46 (lunghezza fuori tutto 14,08 metri, baglio 4,25 metri) è un cruiser versatile e veloce. La costruzione con materiali avanzati e con la tecnica dell’infusione sottovuoto, il piano velico potente e interni confortevoli realizzano un mix che riassume le qualità del cantiere danese. Tra le particolarità del X-Yachts X46 le due timonerie collegate ma indipendenti che eliminano la necessità della barra di emergenza. Gli interni, inondati dalla luce naturale grazie alle numerose finestrature e oblò, sono organizzati nella versione standard su tre cabine doppie con armatoriale a prua. (

Gli altri due modelli in esposizione saranno l’X-43 e l’XP 38.

 

Articoli relativi

Commenti