Salone Nautico, tutte le novità in esposizione a Genova: I semi-cabinati a motore

Ecco tutte le novità relative ai semi-cambinati a motore, alcune delle quali in anteprima, in esposizione a Genova per il Salone Nautico Internazionale.

Invictus Yacht –  320 GT

Terzo modello della serie GT, l’Invictus 320 GT porta la firma di Christian Grande, che fin dall’inizio cura stile e design delle imbarcazioni di Invictus Yacht. Il nuovo 320 GT riassume le caratteristiche e le qualità dei due altri modelli della gamma GT, il 280 e il 370. Tra le caratteristiche dello scafo, la prua rovesciata, il prendisole in pozzetto che può essere ampliato con la seduta della dinette e l’hard top in fibra di carbonio che protegge il pozzetto con le due poltrone di pilota e co-pilota. In cabina, una dinette trasformabile e una grande cabina con matrimoniale. Motorizzazione fino a 700 cavalli di potenza. (Marina Ormeggi – A173)

www.invictusyacht.it

Ranieri International – Next 220 SH

Ranieri International presenta il nuovo  Next 220 SH che dà agli appassionati le medesime caratteristiche e qualità del Next240 SH, ma in un’imbarcazione per la famiglia di dimensioni, prezzo e motorizzazione più contenuta. In cabina tre posti letto in due locali separati. (Padiglione B –B2/C3)

www.ranieri-international.com

EMG Marine – EOS 46’

EMG Marine, cantiere navale di recente costituzione presenta EOS 46’. Lungo 14,40 metri per 4,76 metri di larghezza massima EOS 46’ è un walkaround progettato per garantire elevati standard di sicurezza e comfort di navigazione. Porta le firme dell’ingegnere Vincenzo Pupillo, di Carlo Galeazzi, architetto navale, dell’architetto Maurizio Loreti che ha curato gli interni e dell’ingegnere navale Flavio Di Caterino al quale si deve la carena. Equipaggiato con due propulsori ad alta efficienza Pod Drive Mercury Zeus accoppiati a motori Cummins da 550 Cv, l’EOS 46’ può raggiungere la velocità massima di 35 nodi con 22 nodi di velocità di crociera. Può imbarcare 12 persone e offre in tre cabine separate, servite da due bagni, sei posti letto. (Marina Uffici – G06)

www.emgmarine.it

Jeanneau – Cap Camarat 9.0 CC

Un nuovo e multitasking dayboat per il Salone Nautico di Genova. Questa la novità di Jeanneau che al “Nautico” presenta il nuovo Cap Camarat 9.0 CC, ammiraglia della linea Center Console e in grado di imbarcare fino a 11 persone. Lungo 9,12 metri, il Cap Camarat 9.0 CC si distingue per il moderno e personalissimo design e per la carena. Caratteristica principale quella di combinare le performance di un’imbarcazione fishing agli spazi esterni e interni di un’imbarcazione per la famiglia all’insegna della grande comodità. In particolare, in cabina un letto matrimoniale collocato al centro del locale e un bagno con vano WC e doccia separato. La motorizzazione può essere mono o bi-motore e il Cap Camarat 9.0 CC può montare fino 2 x 250 Cv. (Marina Uffici – A21/A23/A32)

www.jeanneau.com/it

Articoli relativi

Commenti