No wind no race per il day 2 a Valencia

La 52 SUPER SERIES Valencia Sailing Week chiude la sua seconda giornata con un nulla di fatto. Eolo fa le bizze e l’arrivo dell’autunno non concede una giornata di brezza, situazione a favore di Quantum che riposa e aspetta che la matematica le dia il titolo.

La seconda giornata della 52 SUPER SERIES Valencia Sailing Week si chiude con un nulla di fatto, una situazione meteorologia non favorevole per creare la termica del pomeriggio. Equipaggi a bocca asciutta dunque, la cosa giova a Quantum e parzialmente ad Azzurra e Platoon, Luna Rossa scalpita per un posto sul podio e questo annullamento.

Nacho Postigo (ESP), navigatore Provezza (TUR):

“La mancanza di vento è stata causata da una situazione che si verifica in questo periodo dell’anno in tutto il Mediterraneo. La temperatura dell’acqua è più alta della terra e il sole non si riscalda più, quindi non c’è il contrasto di temperatura che causa la famosa brezza termica di Valencia. Ecco perché non sono molto ottimista per i prossimi giorni perché la situazione potrebbe rimanere la stessa. Chissà se possiamo avere un giorno come ieri e alla fine poter regatare con quelle condizioni”
Si continua domani giovedì 20 settembre, con due prove a bastone, con orario schedulato alle 13.00. Azione, live e risultati in tempo reale nella nostra app e webtv www.52superseries.com.

I 13 biglietti messi in palio per la partita Valencia-Juventus di Champions League sono stati vinti da Platoon.

Articoli relativi

Commenti