Campionato di Primavara a Ravenna: i risultati dell’edizione 2018

Due giornate totalmente differenti hanno fatto da sfondo all’edizione 2018 del Campionato di Primavera, regata riservata alle classi alturiere organizzata dal Circolo Velico Ravennate. A un sabato caratterizzato dalla quasi totale assenza di vento, valso una prova per quasi tutte le classi, si è infatti contrapposta una domenica piacevolmente ventosa, nel corso della quale sono state portate a termine tre prove.

A cogliere i successi nelle rispettive classi sono stati Mr Hyde (Open Charlie) di Marco Rusticali, vincitore di tutte e quattro le regate disputate durante il week end, Asia 3 (Open Echo), tre prove disputate e tre vittorie per lo scafo di Andrea Folicaldi, Irina (Open Golf) di Maurizio Guglielmo, finito anch’esso a punteggio pieno. Nel raggruppamento ORC l’ha invece spuntata Enribet di Mario Berlati, cha ha anticipato di due punti Irina e di quattro Mr Hyde.

Il prossimo importante appuntamento fissato dal Circolo Velico Ravennate è in programma per il week end del 28-29 aprile, quando di scena a Marina di Ravenna sarà il fascino senza tempo dei Dinghy.

Per consultare i risultati del raggruppamento ORC clicca qui.

Per consultare i risultati dei gruppi open clicca qui.

Lascia un commento