Con l’Assemblea annuale Circolo della Vela Mestre guarda al 2018

Giovedì 25 Gennaio si è svolta l’Assemblea annuale Ordinaria del Circolo della Vela Mestre alla quale hanno partecipato numerosi soci.

Come previsto dall’ordine del giorno, il Presidente Giancarlo Moretto ha esposto la relazione programmatica dettagliando l’attività svolta nel 2017, inserita in allegato, ed a seguire il Vice Presidente e Tesoriere Lauro Berton ha esposto il bilancio 2017, approvato all’unanimità dall’assemblea.

Luigi Della Valle, direttore sportivo, e Marco Spadon, responsabile attività giovanile, hanno poi aggiornato i soci in merito alle numerose attività svolte nel corso dell’anno, relativamente soprattutto all’attività agonistica e alla scuola vela per bambini mentre Luca Michieletto e Alessandro Dolfin hanno relazionato sull’attività svolta nel 2017 rispettivamente sui corsi di deriva per adulti e sui corsi altura.

Il consigliere Renato Zanini ha infine illustrato il progetto “Vivi il Circolo 2018” che nasce con lo scopo specifico di un sempre maggiore coinvolgimento dei soci alle attività del circolo.

Sono state quindi confermate le quote associative ed approvati i nuovi contributi per i servizi di banchina ed è stata così avviata la stagione sportiva 2018.

Le iscrizioni al Circolo sono aperte e le prime attività già in programma come le serate a tema ed i primi corsi di scuola vela adulti per il mese di marzo.

Iscrizioni ed informazioni presso la segreteria del Circolo.

Articoli relativi

Commenti