Northern Light Sailing Team di ritorno da Monaco per la Primo Cup

 

Northern Light Sailing Team torna in acqua e apre la stagione 2018 sui monotipi per la Primo Cup. Lo storico evento organizzato da Yacht Club de Monaco ha visto quasi cento imbarcazioni di diverse classi sfidarsi nelle acque monegasche. Tre giorni caratterizzate da sole e brezze leggere hanno permesso lo svolgimento di ben otto prove molto tecniche.

Per l’occasione il team triestino ha utilizzato una delle imbarcazioni della flotta di Legavela Servizi, che offre la possibilità di locare un J/70 pronto per alla boa per le regate del circuito J/70. Per tutte le informazioni sui pacchetti offerti da Legavela Servizi visita www.legavelaservizi.it

“È stato davvero emozionante iniziare la stagione qui nel Principato – dichiarano dal team triestino – Per noi è stato una vera sfida: sia per quanto riguarda un campo di regata che si è rivelato davvero difficile sia per quanto riguarda il ritorno dopo quasi un anno sul J/70 senza un giorno di allenamento. Siamo soddisfatti della nostra serie in continua crescita, che ci ha visto girate la boa di bolina dell’ultima prova al secondo posto assieme a Mascalzone Latino di Vincenzo Onorato, con a bordo due leggende come Paul Goodison e Flavio Favini.”

La serie di Northern Light 31-21-19-22-16-30-14-11 ha portato il team al 20° posto finale sui 41 equipaggi della classe J/70.

La crew-list di Northern Light per la Primo Cup: Fabio Bignolini al timone, Gianluca Salateo alla randa, Piernicola Paoletti alle scotte, Luca Princivalle a prua e Federico Sacchet jolly.

 

Lascia un commento