Da domani per l’intero weekend a Padova c’è Itinerando Show

Puoi provare ad avventurarti sulle bici d’acqua (anche in giacca e cravatta e senza bagnarti), guidare una jeep, o arrampicare su pareti che riproducono cime avventurose, cavalcare in un’area tutta dedicata ai cavalli, ma anche scoprire tantissimi percorsi di cicloturismo e assaggiare l’emozione del trekking. Tutto questo e molto altro alla Fiera di Padova, dal 9 all’11 febbraio, con “Itinerando” il multisalone del turismo in movimento, il primo evento in cui ogni proposta diventa interattiva, annulla i confini tra i settori e allarga gli orizzonti delle passioni. Come in un grande parco interattivo, tra gli stand non solo novità, curiosità, attrezzature, informazioni, ma soprattutto adrenalina pura.

Sarà una full-immersion nell’atmosfera del mare lo spazio dedicato alle eccellenze della nautica e alla passione per gli sport acquatici (MONDOMARE e SPORT D’ACQUA) in cui trovare imbarcazioni a vela e motore, i nuovi modelli di gommoni, attrezzature, accessori e scoprire il mondo delle immersioni. In una piscina di 40×15 metri si potranno provare bici d’acqua su cui pedalare vestiti e senza bagnarsi. Da non perdere il primo evento indoor dedicato al wakeboard con i campioni nazionali italiani, che oltre a gare ed esibizioni saranno a disposizione dei visitatori per testare l’emozione di cavalcare wakeboard e surf anche su onde sintetiche. Per gli appassionati di subacquea presente anche lo stand di Y-40, la piscina più profonda del mondo e l’unica con acqua termale dove sarà possibile prenotare immersioni sia per esperti che principianti.

Tutte le informazioni sulla tre giorni dalle 9.00 alle 19.00 alla Fiera di Padova dal 9 all’11 febbraio su www.itinerandoshow.it

Lascia un commento