Vela Day 2018, confermata la data del 2 giugno

Anche nel 2018 si terrà l’appuntamento del VELA DAY che tanto successo ha riscontrato alla sua prima edizione nel 2017. Lo scopo è immutato: far conoscere ad un pubblico sempre più ampio lo Sport della Vela, per incrementare le presenze nelle Scuole di Vela degli Affiliati.

La data resta la medesima, il 2 giugno, garantendo una continuità anche temporale dell’evento per agevolare tutti gli aspetti applicativi di chi partecipa, sia in veste di organizzatore o di solo
visitatore e spettatore. Dal 1 marzo al 30 aprile 2018 sarà possibile aderire al Progetto Vela Day attraverso il sito www.federvela.it/veladay dove ogni Affiliato potrà confermare la propria adesione e dove si potranno trovare facilmente le indicazioni basilari (indirizzi, orari, modalità di accesso al tesseramento promozionale).

Con questa iniziativa, che si terrà in tutta Italia il 2 GIUGNO, la Federazione Italiana Vela punta ancora una volta ad offrire alle Società affiliate un’occasione per promuovere loro stesse ed i servizi velici che abitudinariamente offrono (tesseramento, corsi di Scuola Vela, ecc.).

Articoli relativi

Commenti