Stefano Umberto Penzo riconfermato presidente del Circolo Nautico Chioggia

Si è svolta domenica 17 dicembre l’assemblea generale ordinaria dei soci del Circolo Nautico Chioggia, chiamati ad eleggere – al termine dei due anni di mandato – il nuovo Presidente, il Collegio Direttivo, il Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.

A precedere l’elezione, che vedrà la riconferma per il prossimo biennio di Stefano Umberto Penzo al timone del sodalizio velico chioggiotto, la premiazione dei campioni sociali e degli atleti che hanno ottenuto i risultati migliori nel 2017.

Presente all’evento anche il Sindaco di Chioggia arch. Alessandro Ferro, che ha personalmente consegnato i riconoscimenti a Massimo Schiavon, Nicola Zennaro e a Silvia Zennaro. Riconoscimenti speciali anche per gli armatori dell’Ufo 22 Oca Gialla, premiata come barca dell’anno grazie al secondo posto ottenuto al Campionato Italiano di classe e ad Enrico Zennaro.

Il Circolo Nautico Chioggia, che ricordiamo essere la prima associazione sportiva che è stata costituita a Chioggia, si appresta a festeggiare nel 2018 il suo settantesimo anno di attività.

Lascia un commento