ITA 14.99 di ITA Catamarans in nomination per il premio “Multihull of the Year 2018”

Multicoques e Multihulls World, riviste leader nel mondo dei multiscafi, hanno creato, in collaborazione con l’International Multihull Boat Show, il concorso ” Multihull of the Year”.
Il progetto ITA14.99 del neonato cantiere ITA Catamarans – con sede legale e amministrativa in Veneto, mentre le Marche, vera Silicon Valley della nautica, sono state scelte come sede produttiva – è stato nominato nella categoria “Best Catamaran” dai 40 a 50 piedi.

I candidati del concorso sono stati scelti dai redattori di Multicoques/Multihulls World e dagli organizzatori del Salone. Sarà il pubblico a votare per il Catamarano dell’Anno sul sito www.MultihulloftheYear.com.

I vincitori delle varie categorie saranno annunciati durante l’International Multihull Show 2018, la cui prossima edizione si terrà a La Grande-Motte (Francia), ad aprile 2018.

Questo riconoscimento che ci pone tra i migliori del settore, premia gli sforzi di creare un prodotto di eccellenza, qualità ed innovazione “afferma il CEO Emanuele Caprini.”

Itacatamarans Srl esalta nei suoi catamarani l’eccellenza italiana in cui design e confort sono
distintivi di uno stile unico senza alcuna rinuncia a elevate prestazioni.

Lascia un commento