Team Brava a Belluno per presentare i risultati della stagione agonistica 2017

I risultati della stagione velica 2017 dell’imbarcazione Brava sono stati presentati mercoledì 15 novembre presso la sala convegni dell’Hotel Europa Executive di Belluno. La serata è stata caratterizzata da una proiezione di immagini e video che hanno ripercorso l’intera annata di regate a partire dal Campionato del Mondo della Classe ORC, svoltosi a Trieste i primi di luglio, che il Brava ha concluso piazzandosi al quattordicesimo posto assoluto e al quarto della categoria non professionisti.

Meritano menzione anche le prestazioni ottenute alla Portopiccolo Maxi Race, ottavi assoluti e secondi di categoria, il ventiquattresimo posto assoluto, su 2101 imbarcazioni iscritte, raggiunto alla Barcolana di Trieste ed i risultati della Veleziana, svoltasi a metà ottobre a Venezia, dove il team si è imposto nella classe zero terminando la regata all’ottavo posto assoluto.

L’introduzione della serata è stata curata da Mariangela Calligaro Private Banker di Fideuram Belluno, uno degli sponsor di Brava, che ha brevemente presentato la sua attività di consulente finanziario con l’intervento della collega Claudia Sempione del servizio di Private Wealth Management di Milano.

Oltre all’agenzia Fideuram le aziende del bellunese che hanno supportato Brava durante la stagione agonistica sono Unifarco con la sua linea di make-up Dolomia, S.L. Arredamenti ed il Centro Ricambi Belluno a mezzo del marchio distribuito Wolf.

L’equipaggio di Brava che si sta preparando per il Campionato Autunnale di Lignano è composto interamente da velisti non professionisti provenienti da Veneto e Friuli Venezia Giulia con una alta percentuale di Bellunesi.

Il Team è già al lavoro per la programmazione della stagione 2018 con l’auspicio di ripetere i buoni risultati ottenuti.

Articoli relativi

Commenti