Legavela Servizi sbarca a Montecarlo con la sua flotta

La flotta di Legavela Servizi è sbarcata nel Principato, dove si terranno le Sportboat Winter Series e la Primo Cup organizzate dello Yacht Club Monaco. Le imbarcazioni J/70 sono pronte per partecipare alle manifestazione monegasche, che prevede ben cinque weekend di regate, fino a Marzo 2018, con in banchina migliori velisti del mediterraneo.

La stagione di regate 2017 ha visto la flotta targata Legavela Servizi protagonista nei principali eventi della stagione: dal Circuito Alcatel, alle tappe della Lega Italiana Vela di Trieste e Crotone, alla Rolex MBA Regatta di Genova, alla Generali Cup di Trieste, alla Elements Race fino al Mondiale di Porto Cervo dove le imbarcazioni hanno dimostrato di essere molto competitive, con un miglior piazzamento al secondo posto assoluto.

“Abbiamo appena finito le regate di Crotone che le nostre barche sono già arrivate allo Yacht Club di Monaco! – sono le parole di Alessandro M. Rinaldi, Presidente di Legavela Servizi – Dopo il successo della stagione passata, abbiamo voluto dare l’opportunità a chi volesse allenarsi nel periodo invernale, di posizionare le nostre 10 barche J/70 a Montecarlo dove ogni mese si svolge un lungo week end di regate. Abbiamo fatto così un bellissimo accordo con il prestigioso Yacht Club de Monaco, che ci ha accolto con entusiasmo per poter incrementare la loro flotta nelle Sport Winter Series e della Primo Cup. ”

Le date degli eventi a Monaco: Act 3 Winter Series: 8-10 Dicembre 2017 // Act 4 Winter Series: 19-21 Gennaio 2018 // Primo Cup: 2-4 Febbraio 2018 // Primo Cup: 9-11 Febbraio 2018 // Act 5 Winter Series: 9-11 Marzo 2018.

Articoli relativi

Commenti