Perini Navi verso il Fort Lauderdale Boat Show con Sybaris finalista ai prestigiosi Awards

Perini Navi, leader mondiale nella progettazione e costruzione di navi a vela e a motore, sarà presente dal 1 al 5 novembre al Fort Lauderdale International Boat Show, il principale appuntamento nautico con il mercato americano.

Come ogni anno, durante la manifestazione si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi dell’International Superyacht Society, che quest’anno vede tra i finalisti uno degli ultimi gioielli firmati Perini Navi, il ketch di 70 metri Sybaris, già vincitore del prestigioso Sailing Yacht of the Year ai World Superyacht Awards 2017. La serata di gala si terrà la sera del 1° novembre.

Sybaris, ketch in alluminio di 70 metri, rappresenta l’ultima evoluzione delle capacità costruttive di Perini Navi in termini di linee, design e innovazioni tecnologiche. S/Y Sybaris ha una sovrastruttura in alluminio che porta un flybridge di ben 18 metri di lunghezza, il più grande mai realizzato su una nave a vela e vanta spazi interni di grandissimo respiro e luminosità, con soluzioni innovative nel lay out e negli arredi. Lo styling interno segna il battesimo del mare per PH Design, raffinatissima firma di interior designer americani.

Durante il salone Perini Navi presenterà le nuove linee di imbarcazioni a vela e a motore su cui stanno lavorando i progettisti di casa Perini.

Articoli relativi

Commenti