Intensa l’attività agonistica del Circolo della Vela Mestre

Moltissima soddisfazione per l’attività agonistica degli atleti della squadra Optimist del Circolo della Vela Mestre che a metà della stagione si presenta già molto intensa e ricca di successi.

L’allenatore Gianmarco Scarpa fa il punto sui risultati e sui progressi degli atleti in vista dei prossimi appuntamenti altrettanto impegnativi.

Ogni minuto disponibile è stato dedicato a regate ed allenamenti, così ci siamo assentati dai media di banchina per un bel po’.

Tutto procede “a gonfie vele”, siamo ormai nella seconda parte della stagione e devo ammettere che i ragazzi fino ad oggi hanno davvero regalato delle ottime soddisfazioni. Tra i successi ricordiamo Giovanni Grandi che alla prima zonale di Eraclea con due primi assoluti di prova ha conquistato la vetta della classifica nella categoria cadetti, ottimi i piazzamenti anche di Matteo Tagliapietra che si aggiudica il secondo posto alla zonale di Caorle e conferma il risultato piazzandosi sempre nel podio al successivo appuntamento di Chioggia.

La squadra sta viaggiando davvero forte e i sacrifici da parte di famiglie, atleti, direttivo e tecnici stanno dando i loro frutti.

Articoli relativi

Commenti