Arriva il maltempo, a Venezia rinviata la Lui e Lei

Dopo numerosi anni di assenza dal calendario di regate, si sarebbe dovuta disputare sabato 2 e domenica 3 settembre a Venezia la Lui e Lei, il trazionale e glorioso appuntamento velico organizzato da Mirco Sguario e che vede protagonisti tra le boe le coppie.

Yacht Club Venezia ed Il Portodimare, i due circoli che da qualche tempo collaborano nell’organizzazione di importanti manifestazioni sportive a Venezia come – oltre alla Lui e Lei – la Venice Hospitality Challenge, il Trofeo del Nonno ed il Trofeo Principato di Monaco, viste le pessime previsioni meteo per il weekend hanno deciso di rinviare la regata in programma per il fine settimana a quello successivo.

La regata a cui sono ammesse le imbarcazioni monoscafo in regola con le annotazioni di sicurezza per la navigazione, prenderà il via sabato 9 e domenica 10 settembre nelle acque antistanti il Lido di Venezia ed il percorso vedrà un triangolo a vertici fissi, da percorrere due volte.

Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito internet www.yachtclubvenezia.it. Le iscrizioni potranno essere effettuate alla Segreteria dello Yacht Club Venezia tramite email a: info@ycvenezia.it.

Le imbarcazioni verranno suddivise in base alla lunghezza fuori tutto nelle seguenti categorie:Alfa Da mt. 6.00 fino mt 7.99, Bravo Da mt. 8.00 fino mt 9.99, Charlie Da mt. 10.00 fino a mt 11.99 e Delta Da mt 12 a oltre.

Lascia un commento