In crociera con i Pionieri del Mare, ultime partenze scontate del 20%

Una crociera in barca a vela lascia spesso un segno indelebile nei ricordi di chi la compie, complici l’atmosfera rilassante e l’ambiente marino che circondano. Ecco perché Pionieri del mare propone – durante l’estate, ma non solo – indimenticabili crociere in barca a vela con skipper, navigando attraverso le più belle isole della Croazia.

Una vacanza dedicata a tutti, da chi vuole imparare ad andare in barca a vela, a chi in barca a vela cerca il più completo relax, ma anche a chi vuole scoprire un modo diverso di vivere la vita, rilassandosi e facendo nuove amicizie. Alle famiglie con bimbi, alle coppie, ai single…

Ogni anno gli skipper di Pionieri del mare partono con l’entusiasmo di sempre che li contraddistingue, facendo rotta verso le baie e le isole più remote, con la voglia di divertirsi ed assaporare la navigazione e la vita in barca a vela.

Non mancherà – all’interno della vacanza – la parte turistica nelle città, la pesca in apnea e le immersioni nelle baie, la buona cucina in barca e nei ristorantini tipici.

Smile, la barca che vi ospiterà

SCONTO 20% per gli ultimi posti

  • dal 19 al 26 agosto – imbarco e sbarco a Trogir
  • dal 02 al 09 sett. – imbarco a Trogir e sbarco a Chioggia

Contatti:

Pionieri del Mare di Sforza Giampietro
Tel. Italia +39 3334550005
Tel. Croazia 00385 989101835
Sito internet: www.pionieridelmare.it
Email: info@pionieridelmare.it

Articoli relativi

Commenti